Pannelli solari Nicoll

Kit solari Nicoll: semplicemente 3 tipologie di soluzioni per 20 alternative.
Pannelli solari Nicoll

Pannelli Solari a circolazione naturale Dalsun

Impianti solari chiavi in mano grazie ai kit solari Nicoll: pensati dalla divisione Energy di Nicoll per andare incontro alle esigenze di completezza e semplicità del mercato, i kit solari propongono soluzioni integrate, complete  e funzionali per la produzione di acqua calda sanitaria.

Pannello a circolazione naturale Dalsun a tetto

A seconda della tecnologia utilizzata, Nicoll diversifica la sua offerta, per un totale di oltre 20 alternative, con tre tipologie di kit: a circolazione forzata Daltech, a circolazione forzata Dalsun e a circolazione naturale Dalsun. In base, quindi, al numero di persone e alle caratteristiche architettoniche dell’abitazione – tetto piano o inclinato -  è possibile scegliere il tipo di impianto più adeguato per dimensioni, potenza e caratteristiche climatiche della zona.

Ogni kit – certificato dall’ente europeo Solar Keymark e testato UNI 12976 – si compone di un diverso numero di pannelli solari termici e di tutti gli elementi necessari per l’installazione: dalla struttura di sostegno, al boiler verticale od orizzontale, al gruppo di regolazione, fino alla centralina elettronica e al vaso di espansione solare.

Kit solare a circolazione forzata Daltech

 

Il kit con pannelli Daltech sfrutta la tecnologia a tubi sottovuoto e può essere abbinato con bollitore da 300 o da 400 litri per le utenze da 4 a 6 persone. La versione a circolazione forzata Dalsun, invece, utilizza i collettori piani e boiler con capienza dai 200 ai 500 litri per le abitazioni da 2 a 6 persone. I sistemi a circolazione naturale, infine, sfruttano la resa della tecnologia ad assorbimento piano integrandola con il bollitore orizzontale di capacità diversa – dai 150 ai 300 litri – che può soddisfare le esigenze che vanno da 2 a 5 utilizzatori finali.

La garanzia di 5 anni – 7 per quelli a circolazione naturale – fanno dei kit Nicoll un’affidabile soluzione per il privato e, allo stesso tempo, costituiscono un valido strumento di lavoro per i rivenditori e gli installatori. L’assistenza autorizzata Nicoll garantisce, infine, un servizio post vendita sempre competente ed efficiente.

Per maggiori informazioni su questa linea di prodotti i tecnici della divisione Energy di Nicoll saranno lieti di offrirvi tutto il supporto necessario.

Azioni sul documento

Ultime notizie

iscriviti alla newsletter

nicoll in rete

Scarica i listini in .pdf